martedì 27 novembre 2012

Teaser Tuesday #3





1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

[Potete farlo anche voi, lasciando un commento qui sotto!!!]



ETERNA di Victoria Alvarez

Era giunto il momento di esprimere a parole ciò che le aveva tolto il sonno per così tanto tempo.
"In tutti questi anni sono stata considerata una delle medium più promettenti della città. Una delle migliori, sia dalla concorrenza che dai giornali più importanti a livello nazionale." Non lo diceva per darsi un tono, era la pura verità, e lord Rosenfield lo sapeva tanto quanto lei.
"Hanno scritto articoli e reportage su di me, hanno pubblicato fotografie, resoconti delle mie sedute, valutazioni su riviste straniere; io da sola mi sono accaparrata più pagine della guerra dei Boeri...tuttavia" e la sua voce divenne più cauta "non ho mai smesso di essere un'apprendista per certi... aspetti della mia formazione. Non posso ancora essere considerata una medium a tutti gli effetti..."
"Le manca qualcosa," tirò a indovinare lord Rosenfield "qualcosa che le altre hanno."
Annabel, molto lentamente, annuì con la testa; era arrossita all'improvviso.
"Non ho mai avuto uno spirito protettore" ammise a bassa voce.



                                                       

Nessun commento:

Posta un commento