mercoledì 23 gennaio 2013

W...W...W...WEDNESDAY #7




 W...W...W...WEDNESDAY!!! 




*What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)

*What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

*What do you think you'll read next? (Quale libro pensi che leggerai dopo?)


*STO LEGGENDO:  

Non lasciarmi - Kazuo Ishiguro


Ho letto una cinquantina di pagine...
Dopo un inizio lento, la storia sta iniziando a "ingranare" e mi sta piacendo!









La donna che collezionava farfalle - Bernie McGill                                           


L'ho iniziato oggi, quindi sono alle prime pagine...
Trovo un pò strano il modo in cui è strutturato il libro...non sò, forse il modo in cui è scritto...Però la storia è coinvolgente!







*RECENTEMENTE HO FINITO:  



Across the universe - Beth Revis











Trovate qui la mia recensione:


VALUTAZIONE:
 Bello!!!  Voto: 8




*LEGGERO':

Trama: Non avrò pace finché non avrò rispedito nella tomba tutti i morti che camminano. Per sempre. Se qualcuno mi avesse detto che la mia vita sarebbe cambiata in un momento, sarei scoppiata a ridere. E invece è proprio quello che è accaduto. Un attimo, un secondo, il tempo di un respiro, e tutto ciò che amavo è sparito. Mi chiamo Alice Bell, e la notte del mio sedicesimo compleanno ho perso la madre che adoravo, la mia sorellina e il padre che non ho mai capito finché non è stato troppo tardi. Quella notte ho scoperto che lui aveva ragione: i mostri esistono veramente. Gli zombie mi hanno portato via tutto. E adesso non mi resta che la vendetta… Per realizzare i suoi propositi, Alice dovrà imparare a combattere contro i non-morti e fidarsi del peggiore dei cattivi ragazzi della scuola, Cole Holland. Ma lui nasconde dei segreti. E quei segreti potrebbero rivelarsi persino più pericolosi degli zombie.











1 commento:

  1. Ciao, piacere di conoscerti ti ho vista sul gruppo "Io leggo" e sono passata. Non lasciarmi di Murakami lo avevo iniziato ma abbandonato....forse dovevo arrivare oltre la pagina 50, però l'inizio è molto lento. Ci riproverò più avanti. SE ti va unisciti anche al gruppo: l'amore per i libri https://www.facebook.com/groups/202097643248294/
    buona serata!:-)

    RispondiElimina