mercoledì 13 marzo 2013

W...W...W...WEDNESDAY #8






 W...W...W...WEDNESDAY!!! 





*What are you currently reading?(Cosa stai leggendo?)

*What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)

*What do you think you'll read next? (Quale libro pensi che leggerai dopo?)


*STO LEGGENDO:   
Fondente come il cioccolato - Megan Hart 

[L'ho quasi finito e devo dire che mi sta piacendo... me lo aspettavo diverso e peggiore.. Presto la recensione!!]

L'ho incontrato in un negozio di dolciumi e lui ha fatto una battuta sul mio sacchetto di praline al cioccolato. Da allora non faccio altro che pensare a lui, sta diventando un'ossessione. Mi è capitato un sacco di volte di lasciarmi sedurre da uomini il cui unico pensiero era quello di fare sesso. Mi è capitato di andare a casa con loro, a volte, solo perché è piacevole desiderare ed essere desiderata, nonostante fossi consapevole che era tutta una finzione e che alla fine sarei stata delusa.Io non mi scuso per chi sono o per cosa ho fatto a letto o fuori dal letto. Ho il mio lavoro, la mia casa e la mia vita, e per molto tempo non ho desiderato altro. Fino a Dan. Fino a ora.Un romanzo intensamente erotico e, nello stesso tempo, di crescita personale. Un segreto dal passato contribuisce a rendere le pagine di questo libro intense e appassionate. 


Delirium - Lauren Oliver 

[Per ora ho letto circa 100 pagine, devo ancora capire cosa succederà in seguito! La trama comunque mi piace, e ho letto tantissime recensioni positive: spero che non mi deluderà!! Appena finito farò la recensione!]

Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che li priva della possibilità di innamorarsi. Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari, a Lena capita l’impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l’importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita…


*DI RECENTE HO FINITO: 
Alice in Zombieland - Gena Showalter



*LEGGERO':
Dracula - Bram Stoker

Nessun commento:

Posta un commento