lunedì 5 novembre 2012

In my Mailbox #1


Buonasera lettori!!!
Nella sezione "I miei libri" vi mostrerò le foto dei miei amati libri...
Vi farò conoscere la mia libreria e vi mostrerò le new entry, che sono abbastanza frequenti perchè faccio tantissimi scambi su anobii!!
Oggi, per iniziare, voglio mostrarvi i libri che ho ricevuto per il mio compleanno (il 30 Ottobre)...
   
         ECCOLIIII!!!!!!!


-"Una grande e terribile bellezza" & "Angeli ribelli" mi sono stati regalati da un'amica, anche lei amante della lettura....Quando dobbiamo farci qualche regalo, non ci pensiamo 2 volte...assolutamente LIBRI!!

-"Tutti i racconti" di Oscar Wilde & "Cinquanta sbavature di Gigio" me li hanno regalati 2 gentilissime utenti di anobii...

-E infine "La donna che collezionava farfalle" & "Incubo bianco" me li sono regalati ioooo!!!
Ahahahah!!..Ho fatto un salto al mercatino dell'usato e con circa 6 euro me li sono accaparrati entrambi!!

Sono ancora in attesa di un regalo libroso...
Vi aggiornerò subito al suo arrivo!! ^__^

Voi che ne pensate di questi bellissimi regali???

2 commenti:

  1. Vale... invidia invidia invidia :-DDDD scherzo, lo sai!
    Mi dici com'è "La donna che collezionava farfalle" appena lo leggi?
    Ah, a proposito il mio compleanno è il 3 dicembre... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne ricorderò!!! =)
      Comunque si, appena lo leggo ti farò sapere!..
      Dalla trama sembra molto bello!!

      Elimina