lunedì 7 gennaio 2013

Teaser Tuesday #5



1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Apri una pagina a caso
3. Trascrivi un breve pezzo da quella pagina
4. Non scrivere spoilers.
5. Riporta titolo e autore del libro citato

[Potete farlo anche voi, lasciando un commento qui sotto!!!]






Tamburi d'autunno - Diana Gabaldon


"Mi chiedevo..." Jamie esitò per un istante. 
"Ha per caso una voglia, una macchia sulla pelle sin dalla nascita, Sassenach?" E, se è così, me ne avevi mai parlato?"
"Ce l'ha", risposi lentamente, assorta nei pensieri. "Non credo di avertene mai parlato , però; di solito non si vede, e infatti sono anni che non la vedevo neanch'io. E' un..."
La stretta della sua mano sulla mia spalla mi fermò.
"Un piccolo neo marrone, a forma di diamante", mi interruppe lui. "Giusto dietro l'orecchio sinistro. Vero?"
"Già, proprio così." Benchè si stesse al calduccio, nel letto,un alito freddo sulla nuca mi fece rabbrividire di colpo. "Lo hai visto in sogno?"
"L'ho baciata lì", rispose piano.

Nessun commento:

Posta un commento