sabato 16 marzo 2013

In my Mailbox #8



Buonasera cari lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento di "In my Mailbox" dove vi mostrerò le ultime entrate nella mia libreria.
Tra questi che vedete, tre sono stati frutto di scambi e uno (Delirium) mi è stato inviato dalla casa editrice...Ne approfitto per ringraziare la Piemme Freeway: sempre disponibilissimi!!



1. Delirium - Lauren Oliver (Attualmente in lettura)
2. La lista dei desideri dimenticati - Robin Gold
3. Harry Potter e l'ordine della fenice - J.K.Rowling
4. Amnesia - Jean-Christophe Grangè


E grazie al terzo, ho finalmente terminato la mia "collezione" di Harry Potter!!!!!!
(Sembrava introvabile!)



E ovviamente non potevo non comprare i nuovi libricini della Newton Compton Live
a soli 99 centesimi!!
Per ora mi sono contenuta, ne ho comprato solo 5...ma penso che presto ne prenderò qualche altro;
e aspetto con ansia i nuovi 12 titoli che usciranno il mese prossimo.
Quali saranno??? Sono curiosissimaaaa!!
Intanto ecco i miei:


1. Lady Susan - Jane Austen
2. I sotterranei della cattedrale - Marcello Simoni
3. Il sogno - Sigmund Freud
4. Il ballo - Irène Nèmirovsky
5. L'arte di essere felice - Seneca


Ce ne dite dei miei nuovi acquisti/scambi?
Alla prossima!


6 commenti:

  1. Ciao Valentina "La lista dei desideri dimenticati" e "Amnesia" mi ispirano tantissimo!!!
    Lady Susan l'ho amato ma d'altra parte sono Austen-dipendente ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere come sono non appena li leggerò! =)

      Elimina
  2. Anch'io sto leggendo "Delirium" e mi piace tanto tanto...

    RispondiElimina
  3. anche io non sono resistita alle nuove pubblicazioni della newton :) infatti ho preso sia Seneca che Fitzgerald! :)

    RispondiElimina