Finalmente oggi, in tutte le librerie, potremo trovare questo libro tanto atteso!!!
35 ragazze. Una sola corona. La competizione più importante.
Sperling & Kupfer
- Pagg. 312 -
Euro 17,90
Il nuovo fenomeno editoriale dopo Hunger Games: uno strepitoso romanzo young adult costruito come un reality show, ai primi posti delle classifiche in usa e francia a una sola settimana dalla pubblicazione.
Al
romanzo è legato un concorso da sogno:
una lettrice di THE
SELECTION potrà
vincere la partecipazione al Gran Ballo Viennese di Roma e una
settimana di corsi di trucco, ballo e portamento. La vincitrice
riceverà in regalo anche un abito di alta moda, una coroncina e il
bouquet per la serata del Gran Ballo: tutto l’occorrente per vivere
una notte da favola. Il concorso è valido dal 12 marzo 2013 al 30
giugno 2013; la scelta della giuria avverrà entro il 31 luglio 2013.
Il sito ufficiale del concorso è www.theselection-concorso.it.
Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore.Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare.Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo.A sedici anni, l'ultima cosa che vorrebbe è lasciare la casa in cui è cresciuta per essere rinchiusa tra le mura di un palazzo che non conosce ed entrare a far parte di una gara crudele. In nome di una corona - e di un uomo - che non desidera. Niente e nessuno, infatti, potrà strapparle dal cuore il ragazzo che ama in gran segreto: il coraggioso e irrequieto Aspen, l'amico di sempre, che vorrebbe sposare più di ogni altra cosa al mondo. Poi, però, America incontra il principe Maxon, e la situazione si complica. Perché Maxon è tutto ciò che Aspen non sarà mai: affascinante, gentile, premuroso e immensamente ricco. E può regalarle un'esistenza che lei non ha mai nemmeno osato immaginare?
Mi aspetto molto da questo libro!
Non vedo l'ora di leggerlo... e sono sicura che non mi deluderà!!
Intanto ci tengo a ringraziare la Sperling & Kupfer per le cartoline, i segnalibri e lo specchietto:
da brava Ambasciatrice li consegnerò a tanti lettori!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMa.. ma.. quelle cartoline sono...un sogno *-*! Inoltre la copertina del libro è molto affascinante e la trama intriga tantissimo! E' già nella mia lista dei desideri questo libro :)
RispondiEliminaPS: Ti ho menzionato per un premio: il Liebster Blog award! Passa da queste parti per tutte le info ;) http://ilpianetadellibro.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award-cinque-premi-per-il.html
MsLeuconoe